Forum

Lista
Rispondi
Informazioni
viva le demotivazioni

Pagina 2 di 1576 (< >) - Rispondi - Torna alla lista

Messaggio nr. 11 di 1575704/05/2007 19:43:52
Autore:FantaManu
Testo:... Trasaghisine e Chiasellisine ?!? Boh! (ma "purvilensi" ha schiantato davvero tutti ;))
Mi preme invece qualche considerazione sulle sostituzioni anche se Mauri ha già spiegato: per quanto sia capibile la voglia di partecipare e di giocare delle ragazze che spesso stanno in panchina (alle quali va il ns. massimo rispetto perchè si sono SEMPRE dimostrate affidabili), ci sono voluti 3/5 anni per far entrare nella testolina delle nostre campioncine che perdere 2,3,4-0 oppure 10,12-0 non è la stessa cosa !!!! Questo serve per puntare + in alto e non mollare le partite. Per quanto la situazione attuale sia assai diversa che non in passato (abbiamo un organico giovane ma già abbastanza esperto), se la presenza media agli allenamenti della ns. squadra è di 18-20 giocatrici quando invece "in giro" si sente parlare di 5-6 (così come succedeva anche da noi qualche anno fa ....) forse la ragione va ricercata anche nella gestione Mauri che con i suoi (A gioca sempre il più forte; B a parità di forza il più giovane; C chi non si allena non gioca) ha creato all'interno e all'esterno della squadra una sensazione di trasparenza e coerenza che spesso nel nostro ambiente mancano. Questo ci fa emergere fra le formazioni regionali come Società di riferimento giovanile Figc.
Domenica abbiamo fatto proprio male ... ma abbiamo fatto un ENORME passo avanti: all'abbozzo di Mauri di assumersi la responsabilità della mancanza di stimoli, TUTTE hanno ribattuto che la colpa è stata nostra, delle giocatrici .... che crescita morale !!!! Finalmente!!! Io sono molto orgogliosa ti tutte. Grazie.
Scusate la lunghezza :)
Messaggio nr. 12 di 1575704/05/2007 22:31:07
Autore:Chiara
Testo:viva Manu, tropa roba, te ga dito proprio tuto e approvo in pien!!! solo una roba volevo aggiunger...gavemo un grupo super figo, anche in spogliatoio xe un bel clima, e devo dir chein generale no go mai visto lamentarse nissun ; quindi non vedo el problema e no vedo perchè zercarlo.
xe splendide le puteline xe tropa roba le vecie e va ben cussì...sempre un poco meio....e grazie a Mauri che ne guida !
Messaggio nr. 13 di 1575705/05/2007 16:24:34
Autore:Mauri
Testo:Visto che per saver chi xe Andrea se ga scomodà addirittura el Presidente in persona, chiudo con tre considerazioni:
1)Non gò idea de chi sia questo (o questa...), ma posso immaginar che magari sia la stessa persona che l'altro anno se firmava "misterioso ultras" e la volta prima in un altro modo. Se xe cussì xe uno col coraggio delle proprie opinioni... in caso contrario, aspetto de legger nome e cognome, la prossima volta.
Me piaseria comunque saver se oltre a farse i c... nostri el se preoccupa anche de quei dei altri, come per esempio de quei che ciapa duecento gol a campionato (ma gioga tutti...) o de quei che fa allenamento in sei (e anche là gioga tutti, anche perchè sennò i gioga in dieci...)
2) Ringrazio Chiara e Manu (che nel mondo del calcio femminile triestin xe un'istituzion), a maggior ragion perchè tutte e due xe andade più de una volta in panchina senza entrar, e me par che le sia sopravvissude
3) Un mio amico furlan me dà per certo Chiasellesi e per possibile Trasaghesi o in alternativa Trasaghissine (con due esse). Ma come tutti i furlani el bevi, quindi no so se el xe attendibile. Mi comunque credo che el vincitore morale del quiz sia indiscutibilmente Palcho, con cui peraltro, come ben el sa, domani gò de confrontarme per questioni molto più serie!
Messaggio nr. 14 di 1575706/05/2007 00:06:42
Testo:.... istituzion = 'ssai vecia .... Grazie!
ma proprio per questo, dall'alto del mio scagno (de dove tra l'altro qualche volta 'riva fulmini e saette in spogliatoio ... eh, eh) me piasi guardar questo nostro fiorellin che sta "sbocciando" .... gavemo trovà la terra bona, lo gavemo impiantà, ghe gavemo dà acqua e sol, lo gavemo riparà dal iazo e dalla Bora, pulì dele foiete, messo un bastonzin de sostegno (anche 3-4) .... qualche volta ghe gavemo dà anche una bireta (!!!); el ga messo bele radise: gaverà un bel color e un magnifico profumo.
Yesss!!!
E ADESSO VOjO L'OSCAR PER LA POESIA !!!! ;0
Messaggio nr. 15 di 1575706/05/2007 11:58:21
Autore:Mauri
Testo:Scusime, ma xe da tanto che te se droghi?
Messaggio nr. 16 di 1575706/05/2007 18:16:58
Testo:... eh, eh, eh! E come te pensi, sennò, che una possi rivar a 40 anni, un tantin acciacada e sovrappeso a zogar con i "missili" che gira in serie C ...... ?!?!?
Messaggio nr. 17 di 1575706/05/2007 18:18:25
Testo:... apro ... oggi go fato anche la Bavisela :))
Messaggio nr. 18 di 1575707/05/2007 11:01:07
Autore:franco b.
Testo:Me piaseria anche a mì saver chi xe stò ..... de Andrea, per dirghe in faccia quel che penso de Lui e de quei come Lui, i sà solo romper le togne e mai far dele critike costruttive. Comunque alle Nostre mule xe solo de farghe tanti complimenti per come le se gà comportà per tuto l'arco del campionato, pur essendo per quasi tuto l'anno contade. Comunque sempre forza MDB.
Messaggio nr. 19 di 1575707/05/2007 11:52:40
Autore:Presidente
Testo:Al sig./sig.ra "Andrea" che tanto gli/le piace criticar gli altri voglio dire che è sicuramente libero di farlo (nel limite consentito) però, allo stesso tempo, nascondersi dietro un nome di fantasia per non farsi riconoscere dimostra anche la poca "correttezza".
Quando abbiamo deciso di aprire un sito per la nostra società eravamo coscienti che, fra le altre cose, avremmo ricevuto anche tante critiche (questo fa parte del gioco), quello che invece non immaginavamo era di trovarci di fronte a questi tipi di "navigatori".
Voglio ricordare al nostro amico/a "Andrea" che nella vita la correttezza premia sempre.
Messaggio nr. 20 di 1575707/05/2007 16:51:48
Autore:PPaolo
Testo:Solidale con andrea.La vedo esattamente come te a riguardo della gestione della squadra femminile (e non solo ).Si predica bene e si razzola male.

Pagina 2 di 1576 (< >) - Rispondi - Torna alla lista